Cento Serenate è un film

Il nostro appartamento ha una storia davvero affascinante Nel 1954 nel nostro appartamento fu girato “Cento Serenate”, una graziosa commedia romantica con sfondo Amalfi. Il film racconta la storia di Dick Nelson, un industriale americano che viene in Italia con la sua fidanzata Vivienne per ispezionare un’azienda di pasta.  Guarda una scena del film sulle scale del nostro appartamento
Abbiamo chiamato l’appartamento “Cento Serenate Amalfi” proprio per omaggiare il film che qui fu girato.

A Cento Serenate, l’ospitalità è più di un servizio, è una tradizione di famiglia. Gestito da amalfitani con decenni di esperienza nell’accoglienza di viaggiatori da tutto il mondo, l’appartamento riflette le nostre profonde radici amalfitane e la nostra passione per la cura di soggiorni indimenticabili.

Ogni dettaglio è definito con attenzione per combinare comfort, eleganza e autenticità: dagli interni raffinati ispirati ai colori del mare e della natura mediterranea, ai servizi pensati per il vostro massimo relax.

Scegliere Cento Serenate significa vivere Amalfi non solo come ospite, ma come parte della sua storia. Grazie alla nostra conoscenza della zona e alla nostra dedizione a un servizio personalizzato, ci assicuriamo che ogni momento del vostro soggiorno sia impregnato del calore, della bellezza e del fascino senza tempo della Divina Costiera.